• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Magnocavallo: “Giusto aver sospeso il campionato, è per il bene di tutti”

Magnocavallo: “Giusto aver sospeso il campionato, è per il bene di tutti”

Anche l’ex difensore della Lazio, Giorgio Magnocavallo, è a favore della decisione del Governo di sospendere il campionato italiano

di redazionecittaceleste
Magnocavallo: giusto sospendere il campionato

Notizie Lazio

ROMA – Da qualche ora è ormai ufficiale che il campionato italiano ha interrotto il suo regolare svolgimento fino a data da destinarsi. Attualmente non si sa ancora quali saranno le sorti dell’attuale Serie A. Una cosa è certa, molti addetti ai lavori si sono dichiarati favorevoli alla decisione di sospendere tutte le attività sportive ai fini di debellare il contagio. Anche l’ex difensore Giorgio Magnocavallo, intervenuto ai microfoni ufficiali della società, ha ribadito l’importanza di rispettare l’imposizione di certe regole:

“Stiamo vivendo in un momento particolare, ognuno di noi deve sacrificarsi e stare a casa per il bene di tutti. Non c’è molto altro da fare, il rispetto per la nostra salute e per quella degli altri è troppo importante. Io sono uno che soffre a stare fermo a casa sul divano, ma dobbiamo capire che questo sacrificio è per il nostro bene. Non capisco perché molte persone in questi giorni hanno affrontato la faccenda in maniera così superficiale, continuando con la loro vita come se niente fosse. Sarà solo limitando al massimo gli spostamenti che potremo far tornare le nostre vite alla normalità. Non vedo altre soluzioni possibili. Ecco perché ritengo giusto che il campionato si sia fermato”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy