RIYAD - Il tecnico della Nazionale Roberto Mancini si è presentato nella capitale dell'Arabia Saudita per assistere al match di Supercoppa tra Juventus e Lazio. Durante l'antivigilia della partita, il CT ha partecipato ad un incontro con i media del posto per rispondere ad alcune domande. L'ex giocatore ed allenatore dei biancocelesti ha parlato sia dell'Italia che della sfida di domenica:
notizie lazio
Mancini: “Sarà divertente vedere subito un’altra sfida tra Lazio e Juventus”
Il CT della Nazionale sarà a Riyad per la sfida di Supercoppa tra Juventus e Lazio. Il tecnico si aspetta una gara divertente
"Con l'Italia mi auguro che crescano tanti giovani talenti. Rispetto agli anni passati stiamo registrando una media più bassa. Mi auguro che la tendenza cambia e che il livello aumenti. Da allenatore bisogna credere nelle proprie qualità. Sono arrivato sulla panchina della Nazionale in un momento delicato. Credevo che uscire da una situazione simile fosse credere nei nuovi talenti. Era anche un modo per riavvicinare i tifosi. Ad alcuni di loro serve fortuna, altri si sono ambientati subito in campo internazionale. Ho creduto in loro e loro hanno fatto il resto. Supercoppa? Sarri ed Inzaghi sono due allenatori bravi ma diversi. Sono sicuro che sarà una bella partita. Dopo la recente gara di campionato, sarà divertente vederli affrontarsi nuovamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA