Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Manfredonia: “Con queste difese Giordano segnerebbe più di Immobile”

Lazio: grazie a Immobile nella storia

Lionello Manfredonia è tornato a parlare di Lazio è lo ha fatto attraverso un'emittente radiofonica romana. Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il calcio è cambiato tanto negli ultimi anni, prima un calciatore in grado di segnare venti goal era considerato tra i migliori marcatori possibili. Oggi un giocatore per essere considerato tale deve farne almeno trenta. Questo è il parere anche di Lionello Manfredonia, l'ex giocatore della Lazio ha parlato ai microfoni di Radiosei. Secondo l'ex biancoceleste non c'è più quel lavoro che ha reso grandi molti difensori in passato. Manfredonia ha anche dichiarato che se uno come Bruno Giordano giocasse adesso, farebbe più goal di Ciro Immobile. E il centravanti attuale della Lazio è già a quota venticinque reti. Ecco le sue parole all'emittente romana:

"Mi ricordo di aver scoperto Tonali quando giocava nelle giovanili del Brescia, proprosi a Piscedda di convocarlo nelle sua selezione. Lui lo fece e da quel momento in molti si accorsero del centrocampista. Adesso il suo valore di mercato è cresciuto molto. Mi trovo d'accordo con Piscedda quando dice che i difensori attuali non sono all'altezza di quelli di un tempo. Non c'è più quella cultura della marcatura. Se Giordano giocasse oggi farebbe più goal di Immobile".