Mangia: “La Lazio può vincere lo scudetto, deve solo crederci”

L’allenatore Devis Mangia ha parlato del campionato italiano e della lotta scudetto. Secondo lui la Lazio è una seria candidata al titolo finale

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Devis Mangia

ROMA – Devis Mangia, ex allenatore dell’Under 21 italiana e ora commissario tecnico di Malta, ha espresso la sua opinione sul campionato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il tecnico in particolar modo ha dato il suo parere sulla lotta per il titolo. Secondo Mangia la Lazio viene da un percorso di crescita eccezionale. La società ha lavorato nella giusta maniera e ora il posto in classifica che occupano è solo una conseguenza dell’ottimo lavoro svolto in questi anni:

“Per via dei recenti problemi, (il Coronavirus ndr) la sfida tra Juventus ed Inter sarà priva di pubblico. Saranno uno scontro non decisivo tra due squadre di altissimo livello. C’è ancora tanto tempo prima della fine del campionato, a questo punto non è facile fare previsioni. Quello dello scudetto è un discorso aperto. La classifica dice che la Juventus è avanti, ma con due squadre che stanno svolgendo un grande lavoro come Lazio e Inter. Credo che i biancocelesti siano una seria pretendente al titolo. Meritano la loro posizione in classifica, devono credere al trionfo. Complimenti alla società e alla struttura che gli ha permesso di ottenere tali risultati”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy