notizie lazio

Parolo: “Ecco perché donare il sangue è così importante”

Lazio: parla Marco Parolo

Il centrocampista della Lazio Marco Parolo, è diventato testimonial della Lazio nella campagna a favore della donazione del sangue

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Nonostante l'emergenza dovuta al coronavirus, l'Italia si è attrezzata ugualmente per la raccolta del sangue. Donare è da sempre uno dei gesti più importanti che una persona qualsiasi può fare. Lo sanno bene anche i calciatori che spesso prestano il loro volto e la loro voce in campagne che spronano a compiere questo gesto. Di recente il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è stato testimonial per la Lazio. L'ex calciatore della Nazionale ha lanciato un messaggio forte chiaro, facendo anche un po' d'informazione. Seppur la pandemia sta attanagliando il mondo, le strutture ospedaliere si sono organizzate per permettere ai cittadini di donare il sangue. Per farlo è molto semplice, basta ascoltare il consiglio di Parolo divulgato presso i canali ufficiali della società biancoceleste:

"In questo momento difficile la Regione Lazio ha bisogno di sangue. Andiamo tutti quanti negli ospedali a donarlo, troverete dei punti di raccolta e di accoglienza dove non c'è nessun pericolo di contagio. Inoltre a marzo c'è la possibilità di donarlo anche presso le unità mobili. Per cui accorriamo e andiamo a donare il sangue".

Potresti esserti perso