• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Candreva e Felipe Anderson i migliori esterni del decennio”

Mauri: “Candreva e Felipe Anderson i migliori esterni del decennio”

Stefano Mauri ha commentato la scelta della Decade Awards. La Lazio ha recentemente chiesto di votare i migliori unidici del decennio biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Di recente i tifosi della Lazio hanno scelto la migliore formazione biancoceleste degli ultimi 10 anni. A tal proposito Stefano Mauri, in lista per un posto da titolare, ha commentato con simpatia ai microfoni di Radiosei la sua esclusione dall’undici titolare:

Non ho sentito Mkhitaryan dire che la Lazio è la second squadra della Capitale. Può darsi abbiano sbagliato a tradurre. Per quanto riguarda la formazione del decennio, io ero un calciatore poco appariscente nel mio modo di giocare. Facevo più che altro movimenti per liberare i compagni di squadra. Perciò non ho catturato molto gli occhi dei tifosi. Candreva e Felipe Anderson? Difficile cambiare uno dei due esterni, entrambi hanno fatto molto bene in biancoceleste. Milinkovic scelta giusta a centrocampo. Calciatore più completo rispetto ad Hernanes. Anche se il brasiliano segnava e faceva tanti assist. Tuttavia il Sergente è in grado di dare una grande mano anche al reparto arretrato. Utilissimo poi nel far salire la squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy