• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Correa bravissimo nell’ultimo mese. Lazio gruppo coeso”

Mauri: “Correa bravissimo nell’ultimo mese. Lazio gruppo coeso”

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, ha parlato della situazione legata a Correa. Secondo l’ex biancoceleste il Tucu sta vivendo un buon periodo di forma

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex capitano della Lazio, ora opinionista per Radiosei, Stefano Mauri ha parlato di alcuni aspetti legati al club della Capitale. Dal campo allo spogliatoio secondo l’ex centrocampista biancoceleste la Lazio è una squadra pronta per raggiungere determinati obiettivi:

Una serie di componenti fa in modo che gli attaccanti non siano molto prolifici. Correa ultimamente ha una buona media, anche se non nasce attaccante. Non sarà storicamente un goleador ma è fondamentale per questa squadra. Alcuni giocatori toccano una palla e segnano, altri no. Questione di caratteristiche. La Lazio non ha fatto un determinato mercato perché i giocatori “anziani” sul mercato non erano alla portata. Se la mia Lazio era più forte? Difficile dirlo, giocavamo con un modulo diverso. Ora sono più quadrati e subiscono su errori individuali. Sono tecnici e giocano in profondità su Immobile. La squadra è unita e si è visto in più di qualche occasione, il gruppo è coeso. I giocatori sanno dell’importanza delle seconde linee. Gli obiettivi si raggiungono tutti quanti insieme“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy