• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Giusto dare un’altra possibilità alle seconde linee”

Mauri: “Giusto dare un’altra possibilità alle seconde linee”

Stefano Mauri ha parlato della Lazio e di come gli uomini di Inzaghi si prepareranno alla sfida contro il Celtic. Occhi puntati su alcune scelte

di redazionecittaceleste

ROMA – Il lungo pomeriggio biancoceleste in vista della partita, è scandito dai vari commenti degli opinionisti. Ai microfoni di Radiosei ha parlato anche l’ex capitano della Lazio Stefano Mauri. L’ex biancoceleste ricorda i suoi trascorsi in Europa League e sprona la Lazio alla vittoria. Alcuni dei calciatori che stasera partiranno come titolari avranno una chance da non sciupare. Jony, Vavro e Luiz Felipe su tutti. Fin qui nessuno di loro ha convinto al massimo:

La formazione? Se Caicedo sta bene giocherà titolare, Luis Alberto partirà dalla panchina. Quest’anno Inzaghi lo vede più centrocampista. Giusto dare un’altra possibilità a Jony, Lulic non può giocarle tutte. Occhi puntati sullo spagnolo e su Vavro. Lo slovacco meglio da centrale nella difesa a tre. Curioso di rivedere anche Luiz Felipe. All’andata la Lazio avrebbe addirittura meritato la vittoria. Lazio in Champions? Meglio dell’Atalanta dal punto di vista dell’approccio in Europa. Diversa l’attenzione che si pone in certe partite. Ma non siamo qui a dire che se la giocherebbe con le big d’Europa“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy