notizie lazio

Mauri: “Il modulo della Lazio può mettere in difficoltà il Brescia”

Mauri: la Lazio deve vincere

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato della sfida che attende i biancocelesti in casa del Brescia. Le due formazioni si sfideranno alle 12.30

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri. L'opinionista dell'emittente romana ha parlato della gara dei biancocelesti contro il Brescia. L'ex centrocampista ha militato anche nella formazione lombarda agli inizi della sua carriera. Ecco quanto dichiarato dall'ex calciatore:

"Mi aspetto che Inzaghi decida di scendere in campo con Parolo e Cataldi al posto di Leiva e Luis Alberto squalificati. Meno dubbi in difesa, sul centrodestra probabilmente giocherà Luiz Felipe. Al tecnico piace molto anche Patric, lo spagnolo da una mano in fase offensiva molto di più rispetto al brasiliano. Sulla fascia destra, nonostante Marusic è stato recuperato, credo che vedremo Lazzari. Il montenegrino mi aspetto di vederlo in Coppa Italia. Conosco i centrocampisti del Brescia, per loro più fisico e corsa che qualità. Tonali è esploso ma credo che sia stato un caso. Bravo a farsi trovare pronto quando è stato chiamato in causa, è una vita di mezzo tra Pirlo e Gattuso. Il presidente del Brescia vorrebbe che seguisse le orme di Verratti. Ma lo vedo più adatto ad una squadra che lotta per l'Europa League. Castrovilli lo considero più pronto. Tornando alla partita, il modulo della Lazio può mettere in difficoltà gli avversari".

Potresti esserti perso