Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mauri: “La Lazio ha sofferto l’assetto tattico della Roma”

Lazio: parla Stefano Mauri

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato della partita giocata dai biancocelesti contro la Roma. Fonseca ha preparato bene la gara

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Stefano Mauri per parlare della partita appena giocata dalla Lazio. In campionato i capitoli hanno subito una battuta d'arresto pareggiando contro la Roma. Il punto però sorride di più alla formazione di Simone Inzaghi che accorcia comunque sulla Juventus capolista. I biancocelesti distano dalla vetta appena cinque lunghezze, con una partita ancora da recuperare. Ecco il punto dell'ex capitano della Lazio:

"La partita è stata a senso unico. Così come successo all'andata, ma stavolta sono stati i giallorossi i protagonisti. Fonseca ha preparato la partita bene, giocando praticamente con una difesa a 3. Santon ha fatto il terzo centrale e Under ha giocato a tutta fascia. Lulic è stato tenuto in costante apprensione. Questo assetto tattico ha permesso alla Roma di pareggiare il numero di giocatori a centrocampo. La Lazio ha dimostrato di avere difficoltà nell'affrontare moduli speculari. Ai biancocelesti mancavano i punti di riferimento. Attenzione perciò alle gare contro Verona o Atalanta. In fin dei conti il pareggio è stato ottimo, se si pensa alla classifica. I prossimi tre match sono alla portata, vietato sbagliare".

Potresti esserti perso