• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “La Lazio ha sofferto l’assetto tattico della Roma”

Mauri: “La Lazio ha sofferto l’assetto tattico della Roma”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato della partita giocata dai biancocelesti contro la Roma. Fonseca ha preparato bene la gara

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Stefano Mauri per parlare della partita appena giocata dalla Lazio. In campionato i capitoli hanno subito una battuta d’arresto pareggiando contro la Roma. Il punto però sorride di più alla formazione di Simone Inzaghi che accorcia comunque sulla Juventus capolista. I biancocelesti distano dalla vetta appena cinque lunghezze, con una partita ancora da recuperare. Ecco il punto dell’ex capitano della Lazio:

La partita è stata a senso unico. Così come successo all’andata, ma stavolta sono stati i giallorossi i protagonisti. Fonseca ha preparato la partita bene, giocando praticamente con una difesa a 3. Santon ha fatto il terzo centrale e Under ha giocato a tutta fascia. Lulic è stato tenuto in costante apprensione. Questo assetto tattico ha permesso alla Roma di pareggiare il numero di giocatori a centrocampo. La Lazio ha dimostrato di avere difficoltà nell’affrontare moduli speculari. Ai biancocelesti mancavano i punti di riferimento. Attenzione perciò alle gare contro Verona o Atalanta. In fin dei conti il pareggio è stato ottimo, se si pensa alla classifica. I prossimi tre match sono alla portata, vietato sbagliare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy