ROMA - Dapprima calciatore, ora opionista, Stefano Mauri continua a vivere la Lazio anche fuori dal campo. L'ex capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della sfida di sabato sera tra i biancocelesti e la Juventus. Secondo l'ex centrocampista i bianconeri sono più forti, ma la Lazio potrà giocare in maniera spensierata.
notizie lazio
Mauri: “La Lazio sa vincere le partite. Ma la Juve è superiore”
Stefano Mauri ha parlato della partita tra Lazio e Juventus. Secondo l'ex biancoceleste la Juventus resta la favorita nonostante la buona forma laziale
"Credo che Lazio-Juventus sarà una partita divertente. I biancocelesti sono cresciuti in quest'ultimo periodo, può affrontare la gara in tranquillità e sicurezza. Gli uomini di Inzaghi hanno dimostrato di saper vincere le partite, anche in diversi modi. La Juve ha dei giocatori in grado di cambiare le sorti del match in qualsiasi momento. Questo è il loro valore aggiunto. Non credo siano in difficoltà, forse poco brillanti e magari ci si aspettava un gioco migliore da parte di Sarri. Pesa l'assenza di Chiellini, ma credo lo stesso che siano i favoriti pe ril titolo. In casa Lazio è giusto che si cavalchi l'entusiasmo, ma fondamentale rimanere realisti. Inter e Juventus sono ancora più forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA