• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Lazio, nei momenti migliori bisogna rimanere concentrati”

Mauri: “Lazio, nei momenti migliori bisogna rimanere concentrati”

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri chiama i biancocelesti alla concentrazioni. Troppo spesso il club è inciampato proprio nei momenti migliori

di redazionecittaceleste
Mauri: Lazio devi essere concentrata

ROMA – L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri, attualmente opinionista fisso di Radiosei, ha condiviso alcuni aspetti interessanti legati al club biancocelesti. Secondo l’ex centrocampista, in un momento così favorevole è vietato avere cali di tensione:

Sabato il campionato ricomincia con delle belle partite. Chissà che con una sconfitta Ancelotti non rischi il posto, potrebbe avere un’altra possibilità nel successivo match di Champions League, bisognerebbe risolvere la situazione legata ai contratti dei giocatori. Per Pioli invece mi aspetto più tolleranza. Per quanto riguarda la Lazio bisogna dire che finora nei momenti di grande difficoltà la squadra ha saputo reagire. Adesso le cose vanno bene, e sono questi i momenti in cui bisogna stare in allerta. Anche ai miei tempi, per un motivo o per un altro si rischiava sempre di scivolare nei momenti migliori. Lo dice la storia. Di certo la città mette molte pressioni, ma d’altro canto in tante altre situazioni è un valore aggiunto. Con il Sassuolo non sarà facile ma ci vuole concentrazione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy