• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Non firmo per il pari. La Lazio a Cagliari può vincere”

Mauri: “Non firmo per il pari. La Lazio a Cagliari può vincere”

Stefano Mauri ha commentato i possibili scenari della prossima giornata di Serie A. Secondo l’ex capitano biancoceleste la Lazio è chiamata a vincere

di redazionecittaceleste

ROMA – Stefano Mauri, centrocampista e capitano della Lazio fino a qualche anno fa, ha parlato come opinionista ai microfoni di Radiosei. Secondo l’ex calciatore biancoceleste, l’obiettivo della sua passata squadra è quello di andare a Cagliare per ottenere tre punti. Le due formazioni si sfideranno per consolidare il loro posto tra le migliori quattro del campionato:

In questa giornata di campionato l’Atalanta rischia, viene da un risultato storico in Champions League. Dovranno badare al Bologna, ma credo che Gasperini sia riuscito a gestire i festeggiamenti. Attenzione anche a l’Inter che andrà a Firenze. Se firmerei per un pareggio con il Cagliari? Per fortuna questa domanda non la si fa mai ai giocatori, sono loro poi a scendere in campo. Spesso chi firma per il pari alla fine rischia anche di perdere. Vediamo la partita come andrà. Se la Lazio dovesse soffrire alla fine è naturale che il pari potrebbe bastare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy