• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Ottima prova della Lazio. Inzaghi ha indovinato i cambi”

Mauri: “Ottima prova della Lazio. Inzaghi ha indovinato i cambi”

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri ha parlato della recente prestazione della Lazio. Un parere positivo anche riguardo le scelte di Simone Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – Molto soddisfatto della prestazione complessivo della squadra è stato anche Stefano Mauri. L’ex capitano della Lazio intervenuto ai microfoni di Radiosei ha parlato di un’ottima partita da parte di tutti. Bene secondo lui anche le scelte di Simone Inzaghi che sceglie di levare Ciro Immobile piuttosto che Joaquin Correa:

“La Lazio ha fatto un’ottima partita. Primo tempo giocato meglio dal Milan sotto alcuni aspetti, prestazione corale con tanta aggressività. I biancocelesti hanno fatto un prova da grande squadra. Hanno avuto diverse occasioni nonostante la buona prova del Milan. Nel secondo tempo i ritmi erano un po’ calati. Inzaghi ha indovinato il cambio mettendo Caicedo e togliendo Immobile invece di Correa, che poi ha segnato. L’infortunio di Castillejo ha favorito la Lazio. Rebic non all’altezza. Anche Leao per Paquetà non è stata una buona scelta. Inzaghi ha azzeccato i cambi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy