notizie lazio

Mauri: “Seconde linee? Importante avere più armi a disposizione”

Lazio: parla Stefano Mauri

La Lazio ha ottenuto dei risultati importanti anche con le seconde linee. L'ex Stefano Mauri è felice che il club abbia più soluzioni

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Stefano Mauri, ex capitano e centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei della rosa biancoceleste. Secondo l'ex calciatore il primo pensiero di mister Inzaghi e della dirigenza, è per la fascia sinistra. In questi prossimi mesi in società si valuterà de Lulic è ancora all'altezza di essere il titolare anche l'anno prossimo in caso di Champions League:

"In passato, qualche settimana fa quando la Lazio dovette fare a meno di alcuni giocatori squalificati, erano in molti ad essere preoccupati, tranne me. Non mi preoccupavo per le riserve che sarebbero scese in campo, la squadra è come una barca che ormai è lanciata. Anche se non remi quella continua ad andare, anche se a velocità diminuita. In alcune circostanze la fisicità di Marusic fa la differenza rispetto alla velocità di Lazzari. Importante che a seconda dell'avversario o del periodo dell'anno, il tecnico abbia a disposizione più armi. La società e Inzaghi stanno facendo delle considerazioni sulla fascia sinistra, l'anno scorso Durmisi non ha funzionato ed è stato rimpiazzato da Jony. Lo spagnolo ha portato caratteristiche diverse. Il dubbio che il mister e la dirigenza dovranno porsi è sull'età di Lulic. Quindi se Jony non potrà fare il titolare, verrà piazzato per fare spazio ad un nuovo colpo. Se invece il bosniaco dovesse ancora essere all'altezza, verrà tutto confermato così com'è".