• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri: “Uno spogliatoio ricco di giocatori di talento stimola l’ambiente”

Mauri: “Uno spogliatoio ricco di giocatori di talento stimola l’ambiente”

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha espresso il suo punto di vista sul alcuni tabù legati al mercato biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Stefano Mauri, ex centrocampista e capitano biancoceleste, ha parlato come consuetudine ai microfoni di Radiosei. L’ex calciatore ha espresso il suo punto di vista circa il mercato della Lazio. Secondo il classe ’80 uno spogliatoio ricco di talento non può far altro che accrescere la voglia di fare bene. Molto spesso questo nell’ambiente capitolo è argomento di discussione. Mauri, da ex addetto ai lavori, ha sottolineato l’importanza di avere costantemente maggiori stimoli. Di seguito ecco le dichiarazioni dell’allora capitano bianceleste:

L’equilibrio dello spogliatoio è strettamente legato ai risultati ottenuti. Da calciatore posso dire che avere compagni più forti non fa altro che stimolare l’ambiente. Più la rosa migliora e maggiore sarà la possibilità di ambire a risultati importanti. Nonostante ciò il mercato è a discrezione della società. Il calciatore è giusto che pensi a fare il suo lavoro mantenendo un atteggiamento da professionista. Ciò che fa la differenza sono sempre i risultati“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy