Notizie Lazio
—ROMA - L'ex direttore di Rai Sport, nonché noto giornalista, Mauro Mazza, ha parlato a Radiosei della situazione attuale del campionato. Soffermandosi anche sul campionato che d'ora in avanti la Lazio dovrà disputare:
notizie lazio
ROMA - L'ex direttore di Rai Sport, nonché noto giornalista, Mauro Mazza, ha parlato a Radiosei della situazione attuale del campionato. Soffermandosi anche sul campionato che d'ora in avanti la Lazio dovrà disputare:
"Ciò che sta accadendo è rappresentato dal fatto di voler giocare il campionato a porte chiuse, è un effetto collaterale inevitabile. Ciò priverà questo sport della passione e del calore. Il momento lo pretende, non è da escludere che da qui in avanti qualcosa possa ancora cambiare. Non è detto che sia questa la conseguenza definitiva. I giocatori potrebbero contagiarsi tra di loro. Speriamo tutti che presto possano arrivare buone notizie da questa guerra non ufficializzata, l'auguro è che possano diminuire i contagi e aumentare i guariti. Se all'estero trattano l'Italia in un certo modo è perché altrove hanno sottovalutato la questione. La vita è condizionata, e il calcio è uno dei settori di essa. Sicuramente ciò avrà un impatto sui risultati delle gare, ci sarà chi ne soffrirà di più e chi meno. Juventus-Inter è una gara equilibrata di suo, adesso lo sarà ancora di più. Questa sosta inaspettata potrebbe avere influire positivamente sui tempi di recupero e sulla condizione generale. Vediamo il bicchiere mezzo pieno. Ora inizia un campionato a porte chiuse, sarà diverso. Testa e mentalità faranno la differenza per le squadre. Auguro alla Lazio si avere la meglio su tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA