notizie lazio

Mazzarri fa infuriare i tifosi, Comi lo difende: “Non voleva offendere”

redazionecittaceleste

Delicata la situazione in casa Torino in vista del match contro la Lazio. Mazzarri fa infuriare i tifosi ma il direttore generale Comi lo difende

ROMA -  Poche ore prima della gara tra Lazio e Torino, il tecnico del club granata Walter Mazzarri avrebbe fatto arrabbiare i tifosi. L'allenatore toscano avrebbe avuto una presunta uscita infelice parlando di Giorgio Chiellini, suo ex giocatore attualmente militante nel club rivale della Juventus, come il miglior giocatore che lo stesso allenatore avrebbe mai avuto. I tifosi non felicissimi della dichiarazione si sono sentiti offesi. Non godendo di un momento favorevole ha preso le sue difese il direttore generale del Torino Antonio Comi, dicendo:

Se si analizza l'intervista di Mazzarri, il tecnico ha parlato di un suo giocatore avuto qualche anno fa sottolineando la sua mentalità vincente. Dispiace pensare che in un momento delicato come questo ci sia qualcuno che ha voglia di alimentare le polemiche. Quella dell'allenatore non era un'offesa nei confronti nel mondo granata".