Mazzarri: “Non un buon momento per il Torino. La svolta contro la Lazio”

Il tecnico Mazzarri, consapevole che la sua squadra non sta attraversando un buon periodo, si aspetta che la svolta arrivi mercoledì contro la Lazio

di redazionecittaceleste

 

ROMA – Walter Mazzarri, allenatore del Torino prossimo avversario della Lazio, dichiara che la sua squadra non vive un buon momento di forma. Il tecnico spera che la gara contro i biancocelesti in programma nel turno infrasettimanale possa essere la svolta per il suo club:

“Sappiamo che non è il nostro periodo più brillante. Siamo entrati bene in campo, mostrando di saper giocare un buon calcio contro una delle squadre più in forma del campionato. Il loro goal sullo scadere del primo tempo ci ha un po’ spaventati, siamo stati bravi a reagire con il gol di Zaza. In quel momento abbiamo ovviamente cercato di vincerla, in quel quarto d’ora di fuoco ero convinto che avremmo potuto vincere. Non mi è piaciuto che ci siamo impauriti nel momento in cui si sono riaffacciati in attacco. In questo momento sentiamo la pressione e siamo un po’ fragili. Prendiamoci questo punto e pensiamo alla Lazio. Dobbiamo uscire da questo periodo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy