• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

McGregor: “Vogliamo battere il Cluj. Veniamo da dodici vittorie di fila”

McGregor: “Vogliamo battere il Cluj. Veniamo da dodici vittorie di fila”

Uno dei calciatori più rappresentativi del Celtic, Callum McGregor, ha parlato della sfida contro il Cluj in Europa League

di redazionecittaceleste

ROMA – Callum McGregor, centrocampista del Celtic, ha espresso alcune considerazioni riguardo la sfida degli scozzesi contro il Cluj. La compagine romena ha bisogno di almeno un pareggio per accedere alla fase successiva dell’Europa League, d’altro canto il calciatore scozzese credo che il suo club sia motivato. L’obiettivo della formazione di Glasgow è di continuare a vincere, attualmente i biancoverdi hanno una striscia di dodici vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Il Celtic non fa regali. Il simbolo del club va difeso, sempre. Il nostro spirito è questo e non intendiamo perderlo nemmeno per una singola partita. Sappiamo che una voglia così, se persa, è difficile ritrovarla. Il Cluj è motivato, ricordo la difficoltà nell’affrontarli durante i preliminari di Champions League. A noi interessa principalmente continuare con la strisce aperta di dodici vittorie di fila“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy