• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, dalla Russia un talento della Lokomotiv Mosca

Mercato Lazio, dalla Russia un talento della Lokomotiv Mosca

Secondo un noto quotidiano russo, la Lazio starebbe pensando di accaparrarsi un giovane centrocampista della Lokomotiv Mosca

di redazionecittaceleste

ROMA – Di recente è trapelata la notizia che diversi club italiani sarebbero a caccia del centrocampista della Lokomotiv Mosca Aleksej Mirančuk. Secondo il quotidiano sportivo russo Sport-express.ru tra le pretendenti ci sarebbe anche la Lazio. Il giornale nato in Russia sosterebbe che il presidente della Lazio Claudio Lotito e l’ambasciata, starebbero in buoni rapporti.

Al punto che il club russo potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti dei biancocelesti in caso di cessione. Secondo alcuni quotidiani nazionali invece sarebbe la Juventus la favorita. Il club bianconero avrebbero persino bloccato l’affare offrendo alle casse della Lokomotiv Mosca una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Intanto il centrocampista classe ’95 sta facendo un ottimo campionato nella lega russa. In 13 partite Mirančuk ha già totalizzato ben 4 reti e fornito 3 assist ai propri compagni. Il centrocampista, all’occorrenza esterno d’attacco, è nel club russo dal 2012 e ha un contratto fino al 2021.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy