• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Ecco chi è Kim Min Jae, il difensore che ha stregato Tare

Mercato Lazio – Ecco chi è Kim Min Jae, il difensore che ha stregato Tare

La Lazio sembra intenzionata a pescare in Asia per rinforzare il proprio reparto arretrato. Al DS Igli Tare piace molto Kim Min Jae

di redazionecittaceleste
mercato Lazio: Kim Min Jae

Notizie Lazio

ROMA – Il nuovo nome caldo accostato al mercato della Lazio è quello del difensore sudcoreano Kim Min Jea. Secondo alcune indiscrezioni il classe 1996 è il nuovo obiettivo per la difesa biancoceleste. Dopo mesi passati a trattare con l’Hellas Verona e con l’entourage del giocatore, Marash Kumbulla sembra ormai sfumato. Con l’albanese accantonato e con l’arrivo definitivo di Mohamed Fares e di Vedat Muriqi, ora le intenzioni del club sono quelle di puntellare il reparto arretrato. Per farlo il direttore sportivo Igli Tare ha mirato direttamente al calcio asiatico.

IL PROFILO – Come tipo di difensore è alto 1,90 ed è destro. Con la maglia del del BJ Sinobo Guoan ha totalizzato 8 presenze nell’ultimo campionato. La squadra di Pechino ha messo gli occhi addosso al centrale della Sud Corea durante la stagione 2018/19, in quell’occasione il club cinese ha sborsato una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Da quel momento in poi è riuscito a diventare un elemento fisso anche della propria nazionale. Adesso ad attenderlo c’è l’Europa. Come detto la Lazio spera di trovare la giusta intesa. Sulle sue tracce ci sono anche alcuni top club europei, uno su tutti il Tottenham di José Mourinho e del connazionale Heung Min Son.

IN DIFESA – Per quanto riguarda la situazione in difesa, la società biancoceleste ha bisogno di vendere. Sia per fare cassia, sia per liberare posti utili a nuovi inserimenti. I pensieri principali sono tutti riservati al futuro di Wallace. Ormai il difensore brasiliano e in esubero e ora che è rientrato dal prestito al Braga, la voglia è quella di piazzare il suo cartellino a titolo definitivo. Anche Bastos è considerato sul mercato. L’angolano non rientra più nei piani di Simone Inzaghi e, a 29 anni, si è guadagnato la chance di provare a rilanciarsi altrove. Occhio anche a Luiz Felipe, il classe 1997 è alle prese con un problema alla caviglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy