notizie lazio

Mercato Lazio – Ecco come può cambiare la rosa biancoceleste

Il campionato è fermo e in questo momento la cosa migliore da fare è pensare al futuro. La Lazio lo sta facendo e studia i prossimi colpi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In questo periodo di sosta, in cui si valuterà se continuare il campionato in estate facendo slittare l'Europeo al prossimo anno oppure no, le società di calcio stanno riflettendo sul loro futuro. Non è da meno la Lazio che sta studiando i possibili colpi per il prossimo anno. Considerando che molto probabilmente i capitolini saranno impegnati in Champions League, la società dovrà rinforzare al meglio la squadra.

IN ENTRATA - Sono diversi i nomi che da qualche tempo a questa parte vengono accostati alla Lazio. Il primo è quello di Escalante, il centrocampista argentino sembra per certo un rinforzo. I suoi compiti potrebbero variare dal rimpiazzare Parolo, al sostituire all'occorrenza Leiva. Resta ancora viva la pista che potrebbe far atterrare Giroud, la Lazio ci ha provato a gennaio senza esito positivo. Per quanto riguarda la difesa Tare sta trattando con l'agente di Kumbulla per il suo acquisto.

IN USCITA - Non c'è mercato senza cessioni. Per questo alcuni giocatori sono in bilico. Oltre ai più blasonati Luis Alberto e Milinkovic, bisognerà valutare anche le posizioni di Lulic e Parolo, i due sono tra i più esperti del club. Con la Lazio rischierebbero di fare panchina, per questo non è da escludere che vogliano continuare le loro carriere altrove. Occhio anche a Luiz Felipe, il difensore brasiliano piace al Barcellona.

Potresti esserti perso