• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Il club deve vendere, la Juve pensa a Correa

Prima di acquistare ancora la Lazio ha bisogno di vendere. Il club ha alcuni giocatori sul mercato ma mancano le offerte, la Juve pensa a Correa

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Juventus Correa

Mercato Lazio

ROMA – Per continuare a fare mercato la Lazio ha bisogno di soddisfare l’indice di liquidità. Ciò significa che fin quando il club non avrà ceduto un calciatore a titolo definitivo, non potrà acquistarne nessun altro. A meno che non inserisca in rosa un giocatore in prestito con eventuale pagamento a fine stagione. Purtroppo però da anni la dirigenza non opera più molto spesso in questa maniera. Fatto sta che adesso nei piani della dirigenza c’è l’obiettivo si sfoltire la rosa.

GLI INDIZIATI – Stando a ciò che si appreso nelle ultime settimane, i possibili partenti in casa Lazio sono: Caicedo, Wallace e Bastos. Solo che al momento non ci sono offerte concrete per loro. I biancocelesti hanno bisogno di un difensore in più, l’acquisto del solo Hoedt potrebbe non bastare. Intanto il club si prepara a scendere in campo domani senza Luiz Felipe e con Patric in forte dubbio.

IL TUCU – Secondo quando riportato da più fonti, la Juventus si sarebbe fatta avanti per Correa. Dopo aver chiuso la trattativa per Morata, la Vecchia Signora ha ancora voglia di cambiare aspetto al proprio reparto offensivo. Il mercato chiuderà tra una decina di giorni e se la Lazio non dovesse riuscire a piazzare nessuno degli esuberi, potrebbe pensare di sacrificare qualche tesserato illustre. Il Tucu, seppur fondamentale nei meccanismi di Inzaghi, potrebbe essere un osservato speciale sotto questo punto di vista. La prima offerta comunque sarebbe stata rifiutata.

IN ATTACCO – Casomai l’argentino dovesse fare le valigie, la società si affiderebbe a Immobile, Caicedo (che a quel punto quasi certamente non partirebbe più) e al nuovo arrivato Muriqi. Il kosovaro non è ancora a disposizione ma nel corso della stagione potrebbe rivelarsi una pedina più che utile al raggiungimento degli obiettivi dei capitolini. Come quarta ed ultima punta ci sarebbe anche Adekanye. Dopo la prima stagione tra i professionisti, l’ex Liverpool non vede l’ora di confermarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy