notizie lazio

Mercato Lazio – Pazza idea Insigne. Sogno o son desto?

redazionecittaceleste

La Lazio potrebbe pensare a Lorenzo Insigne come rinforzo per la prossima stagione. A lanciare la notizia è stato un noto quotidiano nazionale

A. Federico Di Placido

Notizie Lazio

—  

ROMA - Tuttosport di oggi ha lanciato una bomba di mercato in casa Lazio, i biancocelesti potrebbero puntare su Lorenzo Insigne come rinforzo per la prossima stagione. Con la maglia biancoceleste il capitano del Napoli ritroverebbe la Champions League e uno dei suoi migliori amici: Ciro Immobile. Tuttavia trattare con Aurelio De Laurentiis non è facile per nessuna squadra. Claudio Lotito ed Igli Tare dovranno essere bravi se vorranno davvero piazzare un colpo simile.

LA TRATTATIVA - Fino a poco tempo fa Insigne sembrava lontano dal club partenopeo, dissapori con la tifoseria e la società avrebbero potuto allontanarlo. Di recente però sembrava essersi riconquistato la piazza che gli apparteneva. Secondo il quotidiano sportivo per strappare dalle mani del Napoli l'ala della Nazionale ci vorranno almeno 60 milioni di euro. Bisogna anche considerare che nella sua città, tanto passionale quanto volubile, Insigne è un re. Ma dovrebbe anche fare i conti con i loro malumori in caso le cose non dovessero andare bene. Di recente il Napoli ha avuto più di qualche problema con la propria rosa, chissà che il presidente del club campano non possa pensare di dare nuova vita alla propria società.