Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Situazione congelata sulla corsia di destra

Mercato Lazio: Lazzari e Marusic

Manuel Lazzari dovrebbe essere confermato in casa Lazio, così come Adam Marusic. La corsia destra sembra completa ma tutto può succedere

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Per giorni negli ultimi mesi è stato accostato alla Lazio il nome di Davide Faraoni dell'Hellas Verona come rinforzo sulla corsia destra. Ora il laterale classe 1991 è uscito dall'orbita biancoceleste ma ancora non è detta l'ultima parola. Ciononostante tra le fila capitoline Manuel Lazzari appare ancora come una pedina fondamentale, discorso diverso ma non troppo per quanto riguarda Adam Marusic. Nel corso degli anni l società ha puntato molto sul montenegrino, anche quando la condizione fisica era precaria e le prestazioni non eccezionali, l'ex esterno dell'Ostenda ha fatto parte del progetto. Al punto che durante l'anno il classe 1992 ha giocato le sue 15 partite e segnato 2 goal. Dopo la quarantena è arrivato anche il primo assist, fornito a Ciro Immobile in occasione del 36° goal in campionato che gli è valso il record di Gonzalo Higuain.

LE POSSIBILITA' - Vista così la situazione in casa Lazio per quanto riguarda la fascia destra potrebbe non cambiare più, tuttavia il club è ancora in trattativa con gli scaligeri per l'acquisto del difensore centrale Marash Kumbulla. Sul ventenne c'è anche l'Inter pronta ad offrire più soldi. I biancocelesti potrebbero pensare di trovare una soluzione che includa anche il trasferimento di Davide Faraoni. Al momento non resta che aspettare e vedere che cosa succederà.

Potresti esserti perso