• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mignogna: “Fiducia sull’assegnazione dello Scudetto del quindici alla Lazio”

Mignogna: “Fiducia sull’assegnazione dello Scudetto del quindici alla Lazio”

L’avvocato Gian Luca Mignogna ha parlato delle recenti dichiarazioni del presidente della FIGC Gabriele Gravila sullo scudetto della Lazio del quindici

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’avvocato Gian Luca Mignogna parlando degli sviluppi legati all’assegnazione dello scudetto del 1915. Il “difensore” di questo diritto biancoceleste si è professato ottimista:

Ho iniziato questa battaglia da quattro anni e mezzo. Oggi un po’ tutti hanno letto le dichiarazioni del presidente Gravina, il quale ha divulgato informazioni molto importanti. Secondo quanto ha riportato anche il quotidiano sportivo “TuttoSport”, verso dicembre ci dovrebbe essere la sentenza definitiva. Il fatto che il presidente si sia esposto in questo modo è molto positivo. L’assegnazione dello scudetto del 1915 al Genoa è un falso storico e lo abbiamo provato, non posso che essere ottimista anche io. Non possiamo di certo cantar vittoria ma abbiamo bisogno di tutti i laziali. In caso di assegnazione il primo storico scudetto a Roma sarebbe della Lazio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy