• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milinkovic deve dare il massimo, la Lazio ha bisogno di lui

Milinkovic deve dare il massimo, la Lazio ha bisogno di lui

La Lazio ha bisogno del suo “Sergente”. Nonostante le buona prestazioni, Inzaghi ha bisogno del miglior Milinkovic per la Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Golden boy della formazione biancoceleste, Sergej Milinkovic-Savic è il gioiello di questa Lazio. Finora però Simone Inzaghi sa che il suo centrocampista deve dare di più. L’ex Genk ha le qualità per prendere in mano la squadra. Dopo la brutta annata dei biancocelesti in Europa, ora il mirino è puntato verso l’obiettivo Champions League. E la qualificazione passa anche per i piedi del classe ’95.

In campionato Milinkovic è stato decisivo in più occasioni, nonostante le diverse sostituzioni (6 su 11), il serbo ha già confezionato 4 assist per i propri compagni. Realizzando anche una rete contro il Genoa. Più amara, anche per lui, l’esperienza in Europa League. Dopo l’esordio stagionale contro il Cluj, con tanto di fascia al braccio, nella successiva sfida contro il Rennes è stato proprio il “Sergente” a togliere le castagne dal fuoco alla Lazio segnando il goal vittoria. Ora però ci vuole, da qui alla fine, il miglior Milinkovic per raggiungere il tanto agognato quarto posto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy