notizie lazio

Mirra: “La Lazio non molla mai. Che centrocampo quello biancoceleste”

Mirra: la Lazio non molla mai

L'ex difensore della Lazio, Vincenzo Mirra, ha parlato della condizione biancoceleste, ampliando il pensiero verso la Supercoppa imminente

redazionecittaceleste

ROMA - Vincenzo Mirra, ex difensore cresciuto nelle giovanili della Lazio e vice allenatore nella stagione 2004-05, ha parlato della salute biancoceleste ai microfoni ufficiali del club:

"La Lazio sta vivendo un momento unico, dimostrato dal percorso perfetto fin qui in campionato. Adesso l'appuntamento è con la Supercoppa, altro avvenimento imperdibile. Il secondo tempo di Cagliari ha dimostrato le capacità di questa squadra. Anche se ne primo tempo hanno concesso molto, nella ripresa non hanno mai mollato. Ora la Juventus, i bianconeri concedono molto. Basta ripensare alla sfida tra le due formazioni in campionato. Inzaghi può sentirsi forte di uno dei centrocampi migliori d'Italia. Come squadra concede, ma segnano molto. Sarebbe incredibile pensare alla continuità nei goal di Correa, Luis Alberto e Milinkovic. Sono felice anche per Lazzari. Il suo inserimento nei meccanismi era solo questione di tempo".