• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia, il ct Mancini ripensa a Cataldi e Lazzari

Italia, il ct Mancini ripensa a Cataldi e Lazzari

Dopo la gara contro il lecce per i club sarà riposo. La Nazionale di Mancini già qualificata potrebbe fare “turnover” e convocare alcuni biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Ultima settimana carica d’impegni per la Lazio di Simone Inzaghi. Prima la gara di giovedì contro il Celtic in Europa League e, successivamente sempre all’Olimpico, i biancocelesti affronteranno il Lecce dell’ex Fabio Liverani. Dopodiché per le squadre di club sarà pausa Nazionali. Con l’Italia già qualifica con due turni d’anticipo agli Euro2020, il CT Roberto Mancini potrebbe dare una chance ad alcuni giocatori. In casa Lazio sono almeno un paio di calciatori che, dato il brillante avvio di stagione, potrebbero figurare nelle prossime partite degli “Azzurri”.

Dopo la convincente prestazione di San Siro, coronata dall’assist per il centesimo goal di Immobile, Mancini potrebbe pensare a Manuel Lazzari da schierare esterno basso nel suo 4-3-3. Non essendo proprio il suo ruolo più congeniale, l’ex SPAL ha già giocato in quel ruolo con l’Italia. Un altro calciatore biancoceleste che conosce bene la Nazionale è Danilo Cataldi. Dopo aver per lunghi tratti militato nelle giovanili italiane, il centrocampista romano potrebbe essere schierato nelle prossime partite. Con alcune prestazioni convincenti Roberto Mancini sarebbe interessato a dare una possibilità ai due biancocelesti nelle gare contro Borsia Erzegovina ed Armenia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy