• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Negozio in centro, all’inaugurazione i contribuiti di Wilson, Oddi e Sulfaro

Negozio in centro, all’inaugurazione i contribuiti di Wilson, Oddi e Sulfaro

Durante la cerimonia inaugurale del negozio della Lazio in centro, sono intervenuti anche i campioni d’Italia nel 1974 Wilson, Oddi e Sulfaro

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Pino Wilson

ROMA – Tante personalità del mondo dello sport e del giornalismo sono intervenute ai microfoni ufficiali della società. In vista dell’evento inaugurale del negozio della Lazio in centro, hanno parlato anche alcuni interpreti fondamentali nella corsa verso il primo scudetto del 1974. Gincarlo Oddi, Giuseppe Wilson e Michelangelo Sulfaro, hanno parlato di che tipo di emozione si prova finalmente a vedere il negozio nel cuore di Roma.

Il capitano Wilson ha dichiarato: “Questi sono i colori più belli del mondo, ultimamente vanno di moda tante sfumature sgargianti ma sono siamo rimasti sempre fedeli a quel bianco e a quel celeste uniti insieme“.

Immancabile la replica dell’ex difensore Oddi: “Un’emozione essere qui, io e Pino siamo stati testimonial nei video che hanno preceduto questa cerimonia. Devo dire che però in verità non siamo belli come siamo venuti in video“.

Infine, le parole di Sulfaro, il quale ha detto: “Adesso il centro di Roma ha un negozio della Lazio. Perché non bisogna mai dimenticare che noi siamo la prima squadra della Capitale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy