notizie lazio

Notizie Lazio – Agostinelli: “Lazio stratosferica, ora aumentano le pressioni”

Notizie Lazio - Parla Agostinelli

L'ex calciatore Andrea Agostinelli è intervenuto a Radiosei su alcuni temi attuali in casa Lazio e sulla lotta scudetto. Ecco le sue principali parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore Andrea Agostinelli è intervenuto a Radiosei su alcuni temi attuali in casa Lazio e sulla lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

"La vittoria con il Bologna è stata meritata, si vedono giocatori che offrono prestazioni eccezionali. Nei primi 25' non c'è stata partita, una Lazio stratosferica che arriva con facilità davanti alla porte. Poi ha sofferto il ritorno del Bologna, ma Strakosha e la difesa sono stati bravi a non subire reti. L'albanese non sarà Buffon ma fa parate importanti che regalano punti. Patric è in stato di grazia, partita mostruosa e anche Luiz Felipe. La Lazio sta facendo qualcosa di incredibile, deve essere brava adesso a non far sentire le pressioni che inevitabilmente aumenteranno. Rinvio con l'Atalanta? Direi di sì, è un'ottima cosa per la Lazio perché ho visto troppi calciatori stanchi e altri da recuperare".

Potresti esserti perso