• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – AIC, il Vice Presidente Calcagno: “Niente sciopero. Se ci garantiscono sicurezza…”

Notizie Lazio – AIC, il Vice Presidente Calcagno: “Niente sciopero. Se ci garantiscono sicurezza…”

Il Vice Presidente dell’Associazione Italia Calciatori (AIC), Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero sulla situazione d’emergenza Coronavirus

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il Vice Presidente dell’Associazione Italia Calciatori (AIC), Umberto Calcagno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero sulla situazione d’emergenza Coronavirus. Ecco le sue principali parole:

“Nelle ultime ore si sono sentite tante notizie, vorrei smentire quella di un possibile sciopero dei calciatori. Non c’è nulla di vero. A nostro modo di vedere, oggi, con queste disposizioni, non ci sono margini di sicurezza per i nostri associati. E quindi, senza poter garantire la sicurezza, viene naturale chiedersi se è logico andare avanti. Ci devono garantire che possiamo fare spostamenti, uscire ed entrare dalle zone rosse senza rischi. Se lo faranno, allora potremmo andare avanti. E’ ovvio che ho paura delle conseguenze di uno stop, ma la salute viene prima di tutto. La bozza sullo sciopero? E’ stata fatta perché molti calciatori non volevano giocare, ma bastava l’astensione. Lo sciopero non è la strada giusta, bisogna dare un segnale. Non è bello né educativo per il momento vedere i calciatori che si baciano e si abbracciano”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy