Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Roma, oggi membro dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Simone Perrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele Radio Stereo. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Roma, oggi membro dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), Simone Perrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele Radio Stereo. Ecco le sue principali parole:
"Bisogna tenere in considerazione che questi ragazzi non si allenano da due mesi, mentre in estate stanno fermi al massimo un mese. Quando ritornano a farlo si allenano per un mese e mezzo prima della ripartenza. La richiesta di allenarsi tre settimane e poi giocare ogni tre giorni con 30 e 35 gradi, è difficile. Io mi auguro si possa tornare a giocare ma ovviamente nessuno vuole prendersi la responsabilità perché non è come decidere se giocare di pomeriggio o sera, se farlo con i tifosi ospiti o senza. La salute viene prima di tutto. E la cosa più difficile sono le trasferte. Andare a Bergamo, Milano. E' complicato. Gli allenamenti si possono pure fare, si possono seguire le indicazioni date. Quello dei tamponi è un altro problema: ci sono? Sono sufficienti? Perché i calciatori sì e la gente comune no? Ci sono tanti interrogativi da capire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA