Notizie Lazio
—Il centrocampista della Lazio, Jean-Daniel Akpa-Akpro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Foot Mercato sul momento della squadra. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il centrocampista della Lazio, Jean-Daniel Akpa-Akpro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Foot Mercato sul momento della squadra. Ecco le sue principali parole:
"Ero deluso dopo la mia esperienza al Tolosa, lì le cose non sono andate al meglio. Ho chiesto di partire, dopo esser cresciuto in quel club da quando avevo 5 anni. Avevo fatto tutto in quel club, ero diventato uomo. Ma dopo un infortunio mi trovai in pratica disoccupato, non credevano più in me. Ho sbagliato all'inizio a rifiutare varie proposte, perché pensavo di riceverne sempre di più. E alla fine sono tornato ad allenarmi da solo, nessuno si era fatto più vivo. A gennaio mi dissero che c'era un club di serie B che mi voleva, la Salernitana, il cui presidente era lo stesso della Lazio. Mi fu spiegato che se avessi fatto le cose per bene lì, avrei avuto la possibilità di andare alla Lazio. Allora non ho avuto nessun dubbio, rifiutando una proposta della Dinamo Zagabria. Ho sempre amato l'Italia".
ITALIA E LAZIO - "Alla Salernitana volevo scrivere la storia del club, riportandolo in serie A. E' stato triste perdere i play-off alla fine, il nostro allenatore era l'ex tecnico dell'Italia. L'ambiente era fantastico, così come la città, i tifosi molto più calorosi di quelli del Tolosa. L'arrivo alla Lazio? Il Presidente veniva a vedere le gare, ha avuto buone impressioni e ne ha parlato con Inzaghi. La Lazio mi ha fatto firmare e poi ho messo tutti d'accordo. E' un privilegio essere alla Lazio, uno dei cinque club più forti di serie A. Ho lasciato la serie B per giocare la Champions. Il mio inizio è stato buono, ma potevo fare molto meglio. Sono fortunato quando gioco o entro, ma non mi aspettavo questo spazio. Non mi aspettavo di adattarmi così presto. Inzaghi è un allenatore top, così come alcuni calciatori. Non conosco i miei limiti, non me li pongo. Questo è il momento migliore della mia carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA