Notizie Lazio – Balotelli: “Caicedo è tanta roba. Prima la Juve in testa, poi lo stop”
Extra Lazio - Brescia, Balotelli non ha il permesso per entrare al centro sportivo
Mario Balotelli, calciatore del Brescia, si è divertito a rispondere ad alcune domande del noto tifoso biancoceleste Damiano "Er Faina" su una diretta Instagram
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
Mario Balotelli, calciatore del Brescia, si è divertito a rispondere ad alcune domande del noto tifoso biancoceleste Damiano "Er Faina", suo amico, su una diretta Instagram di quest'ultimo. Tra le tante cose dette, ovviamente, risalta la fede laziale del "Faina", di cui Balotelli non si sottrae nel parlarne. Ecco le sue parole:
"La Lazio è uno squadrone. Dovevano far tornare la Juve in testa prima di fermare il campionato (sorride). Caicedo è tanta roba, non me l'aspettavo. Ho sempre detto che è un buon giocatore e nulla più, a me non piace per le sue caratteristiche, ma mi ha smentito e in questa Lazio fa benissimo. E' il suo contesto ideale. Hai un tatuaggio di Ibrahimovic, perché non hai quello di Milinkovic, Immobile, Luis Alberto o Inzaghi? Eh eh eh. Chinaglia? Non lo conosco mi dispiace, conosco la Lazio che ha vinto in Europa con Stam, Nesta, Vieri. Non ti dimenticare che sono del '90!".