• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Baronio: “Speriamo di concludere il campionato, ma sono pessimista”

Notizie Lazio – Baronio: “Speriamo di concludere il campionato, ma sono pessimista”

L’ex giocatore della Lazio, Roberto Baronio, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni de Il Posticipo su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex giocatore della Lazio, Roberto Baronio, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai microfoni de Il Posticipo su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Il Coronavirus è un dramma che sta colpendo molte persone. Come i miei parenti di Brescia, mia città natale: loro stanno bene, ma sono molto giù di morale perché alcuni loro amici non ce l’hanno fatta. Si vive con la paura, sono rinchiusi in casa, sembra un paesino fantasma. E’ spettrale, si sentono solo sirene di ambulanze. E’ una dura realtà, si spera possa finire quanto prima. Io da anni vivo a Roma con la mia famiglia, i miei figli sono cresciuti qui. Il campionato? Dato quello che sta succedendo, non capisco come certi presidenti dicano di tornare in campo e di riprendere ad allenarsi tra qualche giorno. Pensare che certe squadre giocano mentre ci sono dei morti mi dà fastidio. Comunque spero si torni a giocare quanto prima, perché significherebbe che l’emergenza è finita. Ma non sono ottimista al riguardo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy