Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Giuseppe Biava, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Giuseppe Biava, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Questa situazione non è facile, da bergamasco è dura vedere gente che muore, carri militari che portano via le bare. La paura si legge negli occhi della gente. Il calcio e il campo mi mancano, non è facile andare avanti. Fa strano, siamo appassionati. Ogni tanto vedo qualche gara vecchia, ho rivisto qualche derby della mia era. Tipo il primo che ho vinto, quello con il gol di Klose al 93', ho bei ricordi. Acerbi? Sono diverso da lui, non si fa mai male io ero più fragile. La Lazio ora è matura, consapevole dei suoi mezzi, ha ripreso partite difficili. Inzaghi è bravo a cambiare in corsa, resta sempre in partita e fa i cambi giusti ottenendo il massimo da chi subentra. I risultati spesso sono ribaltati dalle intuizioni del mister. Tutti i reparti stanno facendo benissimo, è il frutto di anni di programmazione. Magari con l'impegno della Champions bisognerà rinforzare la panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA