notizie lazio

Notizie Lazio – Bologna, Mihajlovic: “Scudetto alla Lazio? Se battiamo la Juve…”

Extra Lazio - Le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo

L'allenatore del Bologna, ed ex calciatore biancoceleste, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Gazzetta dello Sport

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'allenatore del Bologna, ed ex calciatore biancoceleste, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue principali parole:

"Nei giorni della malattia all'Ospedale è stata dura. Adesso questa quarantena mi sembra una passeggiata. Non ci si può abbracciare o stringere la mano, ma io è dalla scorsa estate che vivo così! A volte scherzando dico che continuerò così per i prossimi cinque anni. Il campionato avrebbe dovuto fermarsi prima. La Lazio? Sta facendo una stagione strepitosa, mi ha emozionato la festa dell'Olimpico e il tributo che mi hanno regalato. Significa che lì qualcosa di buono ho fatto. E' stato bello sia sotto la curva che i quadri preparati nell'area VIP dello stadio in mio onore. La partita? Se proprio devo perdere con qualcuno, diciamo che quella contro la Lazio è la partita che mi spiace meno di perdere. Scudetto possibile? Se il mio Bologna batte la Juve alla ripresa del campionato, sì...".

Potresti esserti perso