• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Braconero: “Vi spiego perché il laboratorio unico non è di facile gestione”

Il dottor Francesco Braconero, membro della commissione medica della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei quest’oggi su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il dottor Francesco Braconero, membro della commissione medica della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali del calcio italiano.

“C’è bisogno di uniformare la procedura per i tamponi, non si possono lasciare questi dubbi. Se uno è positivo, è positivo. La tecnica è la stessa, la processazione è diversa. Gene N? Se viene riscontrata una positività va considerata tale, non importa se è contagioso o meno. Nel dubbio non si può mandare in giro una persona che può contagiare. Il laboratorio unico sarebbe una bella soluzione, ma non credo sia così semplice. Non è facile trovare una centrale per i vari tamponi, ecco perché ci affidiamo ad un ente terzo. Abbiamo introdotto gli antigenici proprio per accelerare nel mondo del calcio. Bisogna applicare i protocolli senza nessuna interpretazione. Non credo sia un problema di costi ma di organizzazione sul terreno nazionale”.

Notizie Lazio: Ciro Immobile
Notizie Lazio: Ciro Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy