• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Budoni: “Jony è migliorato, farà bene al posto di Lulic”

Notizie Lazio – Budoni: “Jony è migliorato, farà bene al posto di Lulic”

L’ex calciatore Riccardo Budoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali in casa biancoceleste dopo l’infortunio di Lulic

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore Riccardo Budoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali in casa biancoceleste dopo l’infortunio di Lulic. Ecco le sue principali parole:

“Jony è stato molto criticato, ma è migliorato molto. Ha avuto bisogno di un periodo di rodaggio per ambientarsi al calcio italiano, anche dal punto di vista fisico. Lulic mancherà a questa squadra, non sarà la stessa cosa giocare senza di lui ma Jony può fare bene al suo posto. Inzaghi riesce a ricavare il massimo da ogni suo calciatore. Dal successo di questa Lazio passa anche il recupero di Lukaku, averlo in buone condizioni fisiche permette di avere una nuova fascia sinistra. Lotta al titolo? La Lazio ha l’unione, un grande gruppo e una squadra che gioca insieme da sei-sette anni. Questo può fare la differenza e superare i momenti di difficoltà”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy