Notizie Lazio
—Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto quest'oggi a Lazio Style Radio 89.3, e ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti con SPAL e Verona. Le sue principali parole:
notizie lazio
Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto quest'oggi a Lazio Style Radio 89.3, e ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti con SPAL e Verona. Le sue principali parole:
"Per la gara con la SPAL ci sono promozioni molto favorevoli come i 14€ per curva e distinti, la possibilità di biglietti omaggio per gli Under 14 per ogni biglietto acquistato da un adulto e la promo con Sky che permette di comprare fino a quattro biglietti a metà prezzo per la Tribuna Monte Mario. Ce ne saranno altre durante la stagione. Ad oggi siamo a 4.500 biglietti venduti, il dato è positivo ma ci aspettiamo un'impennata nei prossimi giorni: c'è tutto per avere un'ottima cornice di pubblico. L'orario, il giorno e il momento della squadra. Oggi alle 12 è partita anche la vendita per il Verona e anche qui siamo fiduciosi. Il Bus sharing sta procedendo bene, emblematico il fatto che in molti stanno iniziando a copiarci e mettere questa iniziativa. Le idee buone vengono sempre prese da esempio. Anche la vendita per la nuova maglia procede bene, piace quasi a tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA