• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Canigiani: “Per domenica sera quota 60mila vicina”

Notizie Lazio – Canigiani: “Per domenica sera quota 60mila vicina”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3, sullo stato della vendita dei biglietti per la gara di domenica

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3, sullo stato della vendita dei biglietti per la gara di domenica. Ecco le sue principali parole:

“L’aggiornamento attuale dei biglietti venduti per la gara di domenica parla di 31mila tagliandi staccati, quindi sommandoli ai 20mila abbonati, possiamo dire di avere ufficialmente superato la quota 50mila. Adesso si punta i 60mila spettatori, mancano ancora giorni alla gara ed è una cifra possibile, vicina. Il numero può essere raggiunto e anche superato. I ritmi di vendita ora sono più lenti, comunque c’è disponibilità in Tribuna Monte Mario e Curva Sud. Ci sono nuove stazioni di partenza per Bus Insieme, le richieste sono state alte quindi abbiamo implementato il numero di mezzi disponibili”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy