• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Colonnese: “Domenica sera partita aperta ad ogni risultato”

Notizie Lazio – Colonnese: “Domenica sera partita aperta ad ogni risultato”

L’ex calciatore Francesco Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Fanpage.it su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore Francesco Colonnese ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Fanpage.it su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Il percorso dell’Inter era più prevedibile, quello della Lazio mi ha sorpreso. I nerazzurri hanno qualcosa in più rispetto ai biancocelesti per quanto riguarda la rosa, erano più vicini alla Juve dall’estate, con l’intento di lottare per lo scudetto dopo aver preso Conte e fatto un ottimo mercato. La Lazio è partita in sordina, con l’obiettivo del quarto posto. Lo scintilla è scattata con le due vittorie contro la Juventus. Adesso ci sarà lo scontro diretto, da cui passa il destino del campionato laziale. Un risultato positivo potrebbe dare maggiore fiducia. Mi aspetto una gara bella, importante e aperta ad ogni risultato, con tanti duelli individuali e due squadre forti ad affrontarsi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy