notizie lazio

Notizie Lazio – Cucchi: “L’obiettivo resta la Champions, ma…”

Parla Cucchi

L'ex giornalista di Radio Rai, Riccardo Cucchi, dichiaratosi di fede biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio sul momento dei biancocelesti

redazionecittaceleste

L'ex giornalista di Radio Rai, Riccardo Cucchi, dichiaratosi di fede biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio sul momento dei biancocelesti e sulla lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

"Quando la Lazio gioca al massimo è inarrestabile, l'ha dimostrato anche contro il Bologna. Quest'anno si possono sfatare tutti i tabù, e fare nuovi record. Luis Alberto è il faro di questa squadra, senza nulla da togliere agli altri. Probabilmente è il centrocampista più forte dell'intera serie A, per lui ho perso gli aggettivi. Patric è un altro giocatore rispetto l'anno scorso, questo dimostra Inzaghi quanto riesca a ricavare il massimo e oltre da ogni suo calciatore. Due fratelli in testa ai rispettivi campionati in Italia penso sia una situazione nuova e mai verificata. L'omaggio della Curva Nord a Mihajlovic è stato commovente, chi l'ha visto giocare sa quanto è stato prezioso per la Lazio. Chi dà tanto per i colori biancocelesti non viene dimenticato, poi la situazione è stata ancora più accentuata per quello che Sinisa sta vivendo. Amo molto Correa, è l'unico che sa saltare l'uomo con facilità in serie A e crearsi spazi anche dove non ce ne sono. L'obiettivo? Resta la qualificazione in Champions League, e giocarsi ogni partita al massimo".

Potresti esserti perso