• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Dal Pino: “L’inizio della prossima serie A può slittare”

Notizie Lazio – Dal Pino: “L’inizio della prossima serie A può slittare”

Il presidente della Lega serie A Paolo Dal Pino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai margini dell’assemblea di Lega tenuta quest’oggi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - diritti TV

Notizie Lazio

Il presidente della Lega serie A Paolo Dal Pino ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi ai margini dell’assemblea di Lega tenuta quest’oggi. Ecco le sue principali parole:

“Siamo preoccupati per l’incertezza attuale in questo preciso momento storico. Ci sono molte cose da affrontare e siamo in ritardo. A partire dal protocollo sanitario, visto che quello attuale non potrà essere preso in considerazione per una stagione intera. Di sicuro va cambiato e modificato. La data d’inizio del prossimo campionato? Al momento è fissata al 12 settembre ma stiamo cercando di guadagnare qualche giorno in più per dare in modo alle squadre di far riposare i propri calciatori. La data dunque potrebbe slittare, è un’ipotesi concreta, di una o due settimane, non so ancora di quanto. Comunque lunedì terremo un’assemblea e decideremo la data certa“.

DIRITTI TV“Abbiamo fatto la nostra proposta, dovremo ritornare ad aggiornarci. Ci sono sei major tv che si sono interessate ai diritti. Sperando di arrivare alla conclusione di una media company interna, autonoma, va bene sia da soli o con terzi. Comunque torneremo a parlarne ed entro il 25 agosto troveremo una soluzione”.

TIFOSI ALLO STADIO“Il nostro interesse primario è tutelare la salute, quella è la cosa più importante di tutte. Però possiamo fare qualcosa per far tornare il pubblico negli stadi. Perché sono state aperte quasi tutte le attività, il pubblico allo stadio è una delle poche cose che ancora non è concessa. Ovviamente non nella maniera che conoscevamo prima ovvero riempire l’intero stadio, ma con il giusto distanziamento, con ingressi separati e diluiti, appellandoci al senso civico dei tifosi. Non capisco perché si possa andare in discoteca mentre allo stadio non è ancora permesso”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy