notizie lazio

Notizie Lazio – Damiano ‘Er Faina’: “Sono razionale per lo scudetto, Juve troppo forte”

notizie Lazio - I biancocelesti possono regalarsi una notte da primato

Il noto tifoso biancoceleste, Damiano Coccia, detto "Er Faina", ha rilasciato un'intervista al Tiburno. Ecco le sue principali parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il noto tifoso biancoceleste, Damiano Coccia, detto "Er Faina", ha rilasciato un'intervista al Tiburno. Ecco le sue principali parole sul momento attuale in casa biancoceleste:

"Dopo tanto tempo ce lo meritavamo un momento del genere. Siamo l'unica squadra, dopo la Juventus, ad aver portato trofei a casa negli ultimi anni e di questo ne vado fiero. Ultimamente vivo le partite con molta ansia. Sono un po' scaramantico, ho una foto con mio padre e una sciarpa biancoceleste attorno a casa. Una volta che cadde, perdemmo il match: quella con il Chievo già retrocesso l'anno scorso. Mi sono tatuato Chinaglia e il suo dito verso la Sud. Scudetto? Mio zio ci crede, vede analogie con la squadra del '74. Io sono più razionale, la Juventus è troppo forte. Non ho paura dell'Inter. Ad aprile vedremo dove siamo, per ora continuiamo così. Vedo una squadra umile, unita, che lotta sempre insieme. Per lo scudetto posso fare il fioretto di non bere più coca-cola, ne sono patito".