Notizie Lazio
—Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale calciomercato.com su alcuni temi attuali come la ripresa degli allenamenti. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale calciomercato.com su alcuni temi attuali come la ripresa degli allenamenti. Ecco le sue principali parole:
"I dati sono in calo, l'augurio è quello di poter riprendere appena tutto sarà passato ma deciderà il Governo. L'interesse che mi pare prevalere sia quello di completare il campionato, poi vedremo come. L'ipotesi dell'assegnazione lo scudetto a tavolino è stato scongiurato ma anche quello di un titolo non assegnato sarebbe un male per il calcio. Decida il campo chi è il migliore, la posizione della Lazio è di ripartire prima possibile. Abbiamo predisposto tutto per la ripresa degli allenamenti, aspettiamo solo il via libera. La decisione spetterà al Governo, sentendo ciò che ha detto Spadafora. Speriamo arrivi quanto prima, sempre mettendo la salute davanti a tutto. A Formello abbiamo sanificato tutto. Maxi-ritiro? Sono tutte ipotesi, nulla di concreto. Abbiamo strutture all'avanguardia".
TAGLIO STIPENDI - "Di questa cosa se ne occuperanno Lotito e Tare, io posso solo dire che quella della Juve è stata una decisione ovvia per ragioni di bilancio. Una mossa conveniente ai bianconeri. E' andata bene a loro, ma secondo me era meglio fare una scelta unica per tutte le società. Milinkovic e Luis Alberto sul mercato? Queste sono cose a cui non so rispondere, so solo che quasi sicuramente l'anno prossimo la Lazio giocherà la Champions e per farlo c'è bisogno di una rosa competitiva. Da parte nostra c'è grande unità e voglia di giocare, anche i giocatori si stanno esponendo in questo senso. La nostra compattezza è un fattore positivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA