• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Farris in conferenza: “Vogliamo lottare fino alla fine per lo scudetto”

Notizie Lazio – Farris in conferenza: “Vogliamo lottare fino alla fine per lo scudetto”

Dopo le parole a Sky Sport, il vice di Simone Inzaghi che questa sera l’ha sostituito sulla panchina biancoceleste, Massimiliano Farris, ha parlato anche in conferenza stampa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Dopo le parole a Sky Sport, il vice di Simone Inzaghi che questa sera l’ha sostituito sulla panchina biancoceleste, Massimiliano Farris, ha parlato anche in conferenza stampa e successivamente a Lazio Style Channel. Ecco le sue principali dichiarazioni:

“La prima parola che mi viene oggi è orgoglio. La squadra ha giocato come sapeva. Con tanto caldo non abbiamo perso la testa, ormai la squadra conosce lo spartito. Parolo si è meritato quel gol, da Milinkovic e Luis Alberto passavano le nostre sorti. Dopo uno stop di tre mesi è normale non avere la condizione al top, quello che conta di più in questo mini-campionato è la testa. Abbiamo vinto due partite ribaltando, stiamo dimostrando chi siamo nonostante gli assenti. Ma non parliamo di loro. Facciamo i complimenti a chi è stato in campo. Correa, Immobile e Caicedo non sono ancora al top ma stanno meglio. Sapevamo che avrebbero dato l’anima. Seguire la gara dalla tribuna è diverso, ma anche da lassù Inzaghi ha dato la sua spinta. Con il Milan è innegabile che saremo a corto di uomini in avanti, proveremo ad approfittare del giorno di riposo in più, vedremo cosa preparare a livello tattico, se cambiare qualcosa”.

CONFERENZA“Questa squadra ha gli attributi, è una vittoria fatta di sacrificio. Potevamo ribaltarla già nel primo tempo. Abbiamo continuato a fare la partita anche dopo lo svantaggio. Eravamo superiori nettamente e nel secondo tempo l’abbiamo concretizzata. Dopo il lockdown non possiamo giocare come prima. Contro il Milan servirà testa, ci mancheranno uomini importanti. Se siamo arrivati a giocarci lo scudetto è un grande merito, possiamo dire la nostra fino alla fine. Siamo in crescita fisicamente e di condizione, sono curioso per sapere dove potremo arrivare. Il Torino, se riuscirà a recuperare le energie, potrà mettere in difficoltà la Juventus: è un derby, ma soprattutto i granata si giocano la salvezza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy