Notizie Lazio – Farris in conferenza: “Vogliamo lottare fino alla fine per lo scudetto”

Dopo le parole a Sky Sport, il vice di Simone Inzaghi che questa sera l’ha sostituito sulla panchina biancoceleste, Massimiliano Farris, ha parlato anche in conferenza stampa

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Di Valerio Marcangeli

Dopo le parole a Sky Sport, il vice di Simone Inzaghi che questa sera l’ha sostituito sulla panchina biancoceleste, Massimiliano Farris, ha parlato anche in conferenza stampa e successivamente a Lazio Style Channel. Ecco le sue principali dichiarazioni:

“La prima parola che mi viene oggi è orgoglio. La squadra ha giocato come sapeva. Con tanto caldo non abbiamo perso la testa, ormai la squadra conosce lo spartito. Parolo si è meritato quel gol, da Milinkovic e Luis Alberto passavano le nostre sorti. Dopo uno stop di tre mesi è normale non avere la condizione al top, quello che conta di più in questo mini-campionato è la testa. Abbiamo vinto due partite ribaltando, stiamo dimostrando chi siamo nonostante gli assenti. Ma non parliamo di loro. Facciamo i complimenti a chi è stato in campo. Correa, Immobile e Caicedo non sono ancora al top ma stanno meglio. Sapevamo che avrebbero dato l’anima. Seguire la gara dalla tribuna è diverso, ma anche da lassù Inzaghi ha dato la sua spinta. Con il Milan è innegabile che saremo a corto di uomini in avanti, proveremo ad approfittare del giorno di riposo in più, vedremo cosa preparare a livello tattico, se cambiare qualcosa”.

CONFERENZA“Questa squadra ha gli attributi, è una vittoria fatta di sacrificio. Potevamo ribaltarla già nel primo tempo. Abbiamo continuato a fare la partita anche dopo lo svantaggio. Eravamo superiori nettamente e nel secondo tempo l’abbiamo concretizzata. Dopo il lockdown non possiamo giocare come prima. Contro il Milan servirà testa, ci mancheranno uomini importanti. Se siamo arrivati a giocarci lo scudetto è un grande merito, possiamo dire la nostra fino alla fine. Siamo in crescita fisicamente e di condizione, sono curioso per sapere dove potremo arrivare. Il Torino, se riuscirà a recuperare le energie, potrà mettere in difficoltà la Juventus: è un derby, ma soprattutto i granata si giocano la salvezza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy