Notizie Lazio
—Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento sulla prossima stagione. Dichiarazioni non ottimistiche. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Gr Parlamento sulla prossima stagione. Dichiarazioni non ottimistiche. Ecco le sue principali parole:
"Sono molto ma molto preoccupato per la prossima stagione. Non penso più a questa, ormai avviata alla conclusione. Il problema sarà la prossima. Continuare con questo protocollo fino a fine della prossima stagione è inconcepibile, impossibile. Oltre per un fatto di costi anche per una violazione fisica nei confronti dei calciatori. Questo protocollo è stato dettato dall'emergenza, bisogna essere realisti. Tra poco partiremo con i raduni e la nuova stagione e ancora non si sa cosa ne sarà di questo protocollo e le nuove procedure da seguire. Il tempo non è a nostro favore. Non sappiamo per quanto tempo lo stato di emergenza sarà prorogato, fin quando dovremo starci attenti. Bisogna trovare altre soluzioni. La mia idea, da proporre al Comitato Tecnico Scientifico, è di allentare la morsa dei tamponi a chi è negativo. Non è detto che si possa ripartire il 12 settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA